DUVRI - Documento Unico di Valutazione Rischi Interferenti

I professionisti Enisus & Co. affiancano il cliente in ambito di Sicurezza Ambienti di Lavoro nella redazione del DUVRI - Documento Unico di Valutazione Rischi Interferenti.

Il DUVRI, previsto dall'articolo 26 del Decreto Legislativo 81/08, contiene il riferimento alle misure da adottare per eliminare o ridurre i rischi da interferenze derivanti da lavori affidati a imprese appaltatrici o a lavoratori autonomi all’interno della propria azienda.

Il DUVRI, in base a quanto prescritto dall’art. 26 del D. Lgs. 81/2008, deve essere redatto dal datore di lavoro committente che promuove la collaborazione e il coordinamento tra le imprese indicando quali misure adoperare per eliminare o limitare i rischi da interferenze. Con l’assistenza offerta dai professionisti di Enisus & Co., il datore di lavoro potrà avere un valido supporto per la stesura del Documento Unico per la Valutazione Rischi da Interferenze, dopo aver affidato i lavori all’impresa appaltatrice. Sarà sempre il datore di lavoro committente che dovrà fornire le informazioni sui rischi specifici presenti nei luoghi di lavoro della sua azienda, cioè nel luogo in cui si troveranno a lavorare i dipendenti dell’azienda appaltatrice, e per questo egli deve elaborare il DUVRI, per eliminare o ridurre drasticamente i rischi determinati dalle interferenze tra i lavori delle differenti aziende coinvolte.

Per informazioni:
Info-line: 0121/376768 - E-mail: info@enisus.com


ENISUS & Co. S.r.l.
Sede Legale: Via Martiri del XXI n.86 – 10064 Pinerolo (TO)
Direzione ed Amministrazione: Via Martiri del XXI n.86 – 10064 Pinerolo (TO)
Sedi Operative:
PINEROLO: Via Martiri del XXI n.110 – 10064 Pinerolo (TO)
MILANO: Via G.B.Moroni n.32 - 20146 Milano

ENISUS & Co. S.r.l.    |    Info: Tel. e fax 0121/37.67.68 - www.enisus.com - info@enisus.com    |    P.IVA e C.F. 09958270010
Copyright © 2009 Enisus & Co. Tutti i diritti riservati    |    Privacy |    Cookies